lunedì 1 dicembre 2008

UN ONORE PER POCHI: LYON ET LESITALIENS

Mi sento onorato per il fatto che una truppa nutrita di AMICI sarà unita per vivere il celeberrimo week-end della Festa delle Luci di Lione.Mi è giunta notizia di alcune gravissime defezione, Luca, Marco, Dava e Daniele, e anche di una importante new-entry, Pritt is a kind of magic. Onore a tutti, ai caduti e ai risorti. In qualità di inviato permanente in loco mi sto permettendo di organizzare qualcosa: prenotazione presso il ristorante tipico François Villon nella splendida rue S. Jean per sabato sera, per il resto ci sarà un tale bordello in giro che credo saremo tirati dalla merea umana (o forse la guideremo????). Ma l'EVENTO più importante sarà la partita di calcetto che si svolgerà nella palestra del campus dell'Ecole Normale di Lione alle ore 18:00 domenica. Ad affrontarsi l'Arzignano LesItaliens vs. Francia. Affilare i tacchetti mi raccomando, che ci ho già giocato contro e sono forti e bastardi, ma noi lo siamo di più. Ecco insomma, quindi mi raccomando di portare MATERIALE PER CALCETTO e STUOIETTA o MATERASSINO per dormire, sennò sarà pavimento nudo e crudo. A presto per aggiornamenti.
Ciuccia
P.S. x Lello: a gavaria bisogno che te farme 'na compara...grasie..a te dirò..

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma noo...
anche la partita a calcetto?!?!!?

non se mia giusto...

tanto triste per non poter esserci.....

Anonimo ha detto...

grazie Andrea, onoratissimo di partecipare alla spedizione.

Anonimo ha detto...

ma d.. c.. anca la partia ghe xè?qnt sto rodendo ora,volevo farghe male a 4 francesi scarsi!ve vojo ben un bacio