domenica 21 dicembre 2008

Il Natale degli Elfi LesItaliens

Send your own ElfYourself eCards


Send your own ElfYourself eCards


Send your own ElfYourself eCards

Era un Natale difficile.. le renne avevano la dissenteria e Babbo Natale aveva dovuto pulire tutta la stalla, metà degli gnomi era a letto con l'influenza e gli elfi erano in sciopero per solidarietà con i tacchini. Poi si era rotta la slitta e Babbo Natale si era maciullato un dito nel tentativo di aggiustarla. Il laboratorio di giocattoli era sotto inchiesta per non aver rispettato la legge 626 sulla sicurezza sul lavoro e la Guardia di Finanza aveva trovato delle anomalie nel bilancio 2007 processando per direttissima la Befana. Ad un certo punto entra un angelo e dice: AUGURIIIIIII!!! Dove lo metto l'abete??
E fu così che nacque la tradizione dell'angelo in cima all'albero di Natale!

BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO da parte di tutti noi LesItaliens. Per un Natale giovane, gioioso, morale e sereno...e magari non come quello dell'angelo!!!

AUGURIIIIIIIIII!!!!!!!

Dava

6 commenti:

Anonimo ha detto...

te dirò dava....me spettavo qualcosa de più ti.....

Anonimo ha detto...

pensavo na roba tipo Ramboso Grinton..e invesse...però me fa sognare la faccia de giulio!!!

Anonimo ha detto...

qualcosa de più? ramboso grinton? tosi, si diventà parecchio esigenti can boia!
ve vojo ben

Anonimo ha detto...

me fa sognare quella de ferrari....dai...dai... :)

Anonimo ha detto...

ciao bestie..dei che el dava è stato bravo anche sto giro! Nico rimane il migliore..anche il gordo a 11 anni non scherza..

Anonimo ha detto...

dava complimenti come sempre!se fossi in te toglierei mario e mauro visto che fanno anche gli schizzinosi!!!merola varda che non avevo 11 anni,ma senza barba e capelli sembro un bocia!