mercoledì 12 novembre 2008

L'EVENTO DELL'ANNO: LIONE E I LESITALIENS

Grillo gallo sempre!!!!!!

Volevo avvisare tutte le persone che mi vogliono bene, poche in effetti, che, nel caso gliene fregasse a qualcuno, dubito fortemente, ho il computer che è andato in fig... quindi non saro' su skipe fino a data da destinare.

Vabbè in effetti potevo anche lasciar pedere a scrivere sta roba...

Cosa importante invece è che il Meggio mi ha dato l'annuncio che il week-end del 7 dicembre una squadra di lesitaliens salirà in macchina fino a Lione per dedicarsi ad attività ludiche.
é la cosa più bella che mi potevate dire, ho già avvisato la mia coinquilina Elodie ma non l'ha presa tanto bene, sapete lei deve studiare e non vuole che ci sia rumore, pensavo quindi di di sbatterla fuori e impossessarci anche della sua camera per adibirla a sala fumatori.

Ecco insomma, come sempre NON CI SONO ATEI IN TRINCEA, quindi un abbraccio a tutti. In più ho avvisato il rettore del vostro arrivo e mi ha assicurato massima libertà nel caso ci venga voglia di spaccare tutto o di organizzare una festa o una caccia al tesoro etc.

Come sempre grazie a Toni che ghe mete la machina....

Saluti.

Il Ciuccia

11 commenti:

Anonimo ha detto...

siate duri a morire, duri a morire

BL

Anonimo ha detto...

Hei PJ aspettami che sto arrivando.
Comincia ad urlare, avantaggiati, e chiedi a loro che l'hanno già provato.

Anonimo ha detto...

la gloria rende gli eroi immortali

Anonimo ha detto...

centimetri amico... questione di centimetri

Anonimo ha detto...

non solo dei tempi con paracoscie e conchiglia

biondo

Anonimo ha detto...

o risorgiamo come collettivo verremo annientati individualmente...

Anonimo ha detto...

Dio ci si arrapa con i marines. Perché noi ammazziamo tutto quello che vediamo! Lui fa il suo mestiere, noi facciamo il nostro!

Anonimo ha detto...

davide è un altro film cazzo dai un minimo

Anonimo ha detto...

perchè "la gloria rende gli eroi immortali" è dello stesso film...ma per favore!

Anonimo ha detto...

ma sa dixito dava... non lè mia el stesso film

Anonimo ha detto...

no te ghè capio el me commento righe..