martedì 4 novembre 2008

FINALMENTE SONO LIBERO!

Colgo l'occasione per salutarvi e per darvi finalmente l'annuncio che da tanto tempo volevo darvi.

NON SONO PIù UN FACEBOOK-BOY.

Dopo un mese di attività su FB ho deciso di uscirne, ero stufo di quella pagina mail continuamente intasata di mess per lo più completamente inutili e di dubbio gusto, a parte ovviamente gli inviti di Mario ai suoi straordinari clubs.

Dopo essere stato contattato da compagne dell'asilo più riviste, da compagni di squadra del campeggio di cui ho dimenticato l'aspetto e da semi-fidanzatine della Voglia Matta di dubbio gusto, ho deciso di dire basta a questa dipendenza che mi portava ad aprire quotidianamente questa lentissima pagina per ritrovarvi il VUOTO.

Tutto questo perché le persone di cui me ne può fregare son poche e tra il blog e skipe me le tengo strette.

Vi invito quindi al nuovo club: Sabotare Facebook per un'esistenza più umana, PIù CRINTO E MENO TAGGATE...

Saluti, ve speto a dicembre lora, a so drio fare el giro dei bar de Lione per catare quelo giusto per noialtri...

Ciuccia

11 commenti:

Anonimo ha detto...

quasi commosso per essere stato menzionato nel tuo post ciuccia...

Anonimo ha detto...

Mario sempre più leader, Biondo quasi spodestato. Non commenta nemmeno il post a lui dedicato.
Ciuccia IDOLO. Sempre.

Dava

Anonimo ha detto...

quando leggo gli status di mario mi rendo conto di quanto la mia vita sia meravigliosa.

Anonimo ha detto...

il biondo sta risorgendo è stato un mese difficile un mese di dure e sanguinose lotte ma ne è uscito ancora una volta vincitore e torna di diritto leader
biondo

Anonimo ha detto...

hahaahah!
mario's status rulez!

Anonimo ha detto...

ciò ma come xela sta storia che bauce fa parte della compagnia? me sonti perso qualche passaggio per caso? no disimelo, così me regolo n'atimo dato che me pareva che anca dalibor, 50cent e moreno km sercava amici...

Anonimo ha detto...

ecco, meio che te vaghi da lori dava, visto che ti non te vole nessuni!

Anonimo ha detto...

dava....col novo tajo de cavei...te fe tanto Jude Law...

Anonimo ha detto...

me toccarà far concorrensa a qualchedun...pecà!

Anonimo ha detto...

c'è un virus sul blog o sbaglio? me lo segnala l'antivirus ogni volta che entro!!

Anonimo ha detto...

i lo dise tutti ma mi non lo vedo mia...sarò sà infettà. e sinceramente non savaria gnanca come cavarlo...