domenica 14 settembre 2008

Ma che cazzo è tutto sto grigio?

Ciao tosi sono il ciuccia da Lione..son vivo sto bene e vi scrivo in breve che qui è ok....nel senso che son due giorni che fa un tempo di merda e fa freddo, vivo in un appartamento dove non c'erano neanche le forchette e il cuscino con due tipe di 21 anni una tedesca e l'altra francese che stanno tante ore in camera a studiare e basta...tipo che non escono di casa...vabbé...poi qua all'università non si vede nessuno ma dfico sul serio tipo che sto cominciando a parlare da solo ad alta voce quando vado in giro per farmi compagnia...
Per il resto una figata...città tutta da scoprire e molto diversa da parigi, tipo tutta architettura ultramoderna che come sapete mi da un senso di freddo incredibile..anche sta università cazzo sembra la navetta di Star Treck...io voglio gli scaloni grandi di marmo con affreschi dappertutto...

Comunque in giro è la solita Francia, ragazze belle uomini brutti da morire birre medie a sei euro (ma che cazzo.....) e voilà...

Son molto gasato e non vedo l'ora di far conoscere in giro il lesitaliens/arsegnan stile a questo branco di secchioni...

In gallo,

Ciuccia

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo Ciuccia. Idolo. E a zerbini davanti alla porta d'entrata come andiamo? mi raccomando...diffondi la poesia e il verbo lesitaliens anche a Lione e sveglia un pò fuori i tuoi flatmates! abbraccio.

Anonimo ha detto...

Heilà....come va? Oggi primo giorno a Trento...te me manchi sà!!! Ho conosciuto solo uno dei nuovi coinquilini e mi sembra tranquillo, ora manca l'altro che si chiama come te!

A presto e scrivi....!!!

PS: dimenticavo...è arrivata una bolletta del mese di luglio e agosto...sono 18,50 € a testa...come faccio ad averli?

ciao

Anonimo ha detto...

Grande Ciuccia..tien duro e dajjjene!
ste do tipe studiose vedi de metterle in riga porco can!

Anonimo ha detto...

peggio dell'esattore delle tasse danny!va domandargheli a so mama!programmi per la serata?

Anonimo ha detto...

Ciao Danny caro...qui ok, i soldi te li do sabato sera che torno a casa per il matrimonio di mio fratello..

Dava io non me la sento di fare quel passo...forse col tempo ma mi sento ancora troppo legato alla posta cartacea per comunicare...già sta roba del blog, anche se ormai sono tre anni, non l'ho capita del tutto...vedi il fatto che ancora non me lasento di fare un post perché non ricordo bene come si fa e soprattutto perché mi costerebbe della fatica in più...

Qui mi sto ambientando proprio bene, le due idee dell'anno sono di partecipare aI corsi di BOXE FRANCESE e di SALSA...speremo ben...

Comunque sabato sera poi per quelli che sono nella city ci vediamo e andiamo a bere della birra che qua a me so xa stufà del vin...

Gallo sempre...il Grasso ha passato l'esame quindi potrà restare un altro anno a studiare a Milano...io dico mah...

E queli del Sud-America come i stali?

Saluti carissimi...

Ciuccia

Anonimo ha detto...

bella ciuccia!te podevi rispondere al messaggio brutto tirchio.cmq mi so a casa e sabo vegno molto volentieri a bere 4 tazze con ti..

Anonimo ha detto...

Varda Ciuccia che semo nel 2008, se ora che te lo sapi!!!
Altro che penna e calamaio...se non ci fosse il blog e internet di te avremmo notizie solo a gennaio!!!

Anonimo ha detto...

Complimenti al Gordo diavolo bestia.. e saluto e abbraccio tutti!

Cristian Chivu de Noantri ha detto...

Ciuccia ci mancan le tue scivolate e le tue uscite filosofiche qui ai Grifoni...come back we love you.