giovedì 28 agosto 2008

Ma chi è Andrea F.?

"ehi ciao... tu dovresti essere il mitico dava....
ciao sono andrea fxxxxx, tu mi conoscerai meglio come minestra riscaldata..dato ke mi paragoni cosi.. io non ti conosco e forse non ti ho neanke mai visto.. se hai occasione di vedermi per favore fermami perche avrei il piacere di conoscerti meglio di persona.. intanto volevo kiederti se per favore eviti di mandare messaggini alla mia ragazza dicendole un mukkio di stronzate... mi sembra ke non hai 15 anni correggimi se sbaglio.. penso ke darebbe fastidio anke a te.. se non hai nientaltro di meglio da fare invece di mandare messaggini alle morose degli altri possiamo parlarne potrei aiutarti a trovare qualcosa di meglio... fidati.. intanto ti saluto. ciao carissimo."

17 commenti:

Anonimo ha detto...

io trovo che il passaggio, "tu dovresti essere il mitico dava", sia fantastico...

Anonimo ha detto...

andre f.= andrea fogato???
solo luipotrebbe scrivere pezzi cosi poetici..

Anonimo ha detto...

vogliamo mettere qualche altro puntino di sospensione..........?

Anonimo ha detto...

Dava...pien de gnocca

Anonimo ha detto...

yes. We can.

Anonimo ha detto...

se io posso cambiare, tutto il mondo può cambiare!

Anonimo ha detto...

ci troviamo davanti al pepe questa sera per le 22? cosi ti posso illustrare dei validi passatempi

Anonimo ha detto...

se vieni per le 21.30 riesci a parcheggiare davanti l'entrata anche se non hai una R8.

Anonimo ha detto...

venite venite al pepe questo è l'ultimo week end in cui vedrete il lucio, alias nico, sfilare tra moltitudine di fichette inchiodate all'asfalto del giardino estivo del pepe, dall'aperitivo a notte fonda!

venite venite fratelli unitevi all' esplosiva commedia della movida arzignanese!

Anonimo ha detto...

CHI VI HA MANDATO ?

Anonimo ha detto...

lasciate in pace il mio trombamico!ciapevela col biondo invese

Anonimo ha detto...

...ma chi l'ha fatto entrare il biondo???

Anonimo ha detto...

devo a stampare una maglietta anche per andrea f.?

Anonimo ha detto...

ma sto chi non parlelo mia en dialetto?chielo sto mona?sarà un ciampese de sicuro.o un amico del grillo visto che le teron.

Anonimo ha detto...

andrea f.? el ga da ancora da pagarme le pizza dell'altra sera sto maledetto!

Anonimo ha detto...

Io avere visto lui comprandosi R8 così adeso puo parchegiare anche in figa so mare a tute le ore...
ciao a tuti, beli e brutti

Anonimo ha detto...

Perche non:)