giovedì 8 maggio 2008

Il Grillo come Michael Knight

Finalmente, dopo una lunghissima e snervante attesa, il Grillo detto Cinga amico del Renegade compagno del Jabba, si è deciso a mandare in pensione la sua cara e vecchia Peugeot 106 verde smeraldo del 1800 a.C., unica macchina ad avere le cinture dello stesso colore della carrozzeria, finestrino semi-elettrico lato passeggero praticamente inutilizzabile, fari che illuminavano tutto tranne che la strada, contagiri inesistente in quanto sostituito da un enorme orologio analogico e indicatore della benzina perennemente fermo sulla lettera E.
Qui lo vediamo colmo di orgoglio e fierezza vicino la sua nuova Fiat Punto 1.2 ELX 60 Cv, cerchi in lega da 15", autoradio con lettore cd e ingresso i-pod, clima, freno a mano, volante, contagiri, airbag solo lato guida, finestrini elettrici e ruota di scorta (opzionale). Ora attendiamo fiduciosi i led blu da posizionare sotto la scocca, marmittone cromato e alettone da tauro.
Grande Grillo, presto te diventarè the KING of RESTARTS!

Dava

4 commenti:

Anonimo ha detto...

...quasi mezza lacrima e tanta tanta tanta pelle d'oca... SE vuoi ho degli scarichi laccati d'oro dell'abarth (me li ha dati puff daddy) e i distanziali della brembo. Fame savere.

Anonimo ha detto...

grillo, mi ghe vedaria ben el bombolon de NOS sotto el sedile passeggero e delfino aerografato sulla fiancata.

Anonimo ha detto...

fiamme della malossi sui fianchi, un aletton in greccata e cavaletto laterale... cosa disito? se te piase te fasso ben!

Anonimo ha detto...

tusi mercoli vo fin da nando... ghe xe pena rivà la jolly nova de bala!!.. bubuu buride buuuuuuu