venerdì 4 aprile 2008

El vecio e el bocia..



Dava

15 commenti:

Anonimo ha detto...

comunicazione post bisteccaparty.
tra i chili di noccioline sparse da antony in tutta la casa sono stati ritrovati 2 ipod. il più figo, capiente e tecnologicamente avanzato è di emanuele, l'altro ancora nn si sa ma si suppone di rigo.
vi saranno restituiti, non temete.
e mentre voi vi ubriacate al vinitaly io me ne andrò per la vallata sfoggiando orgogliosamente la fascia di "MIGLIOR PARTY DEL TRIMESTRE" conferitami da giulio. ye. agata

Anonimo ha detto...

grassie amici per averme ciamà..

Anonimo ha detto...

io ho deciso chi invitare. i tuoi amici non hanno colpe.agata

Anonimo ha detto...

uuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

uuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhh

pesante qst dava

Anonimo ha detto...

pesante, per quanto mi riguarda, è un quintale di piombo..

Anonimo ha detto...

sto via do settimane e cambiè compagnia, nessun me ciamà pi e me conta gnente... Biondo, sta tento, a ghe xe muci de gente pi simpatica de ti....

Anonimo ha detto...

si e poi...con gente da ciampo?!

Anonimo ha detto...

grazie a tutti

Anonimo ha detto...

lucio e grillo...xè inutile, semo tajà fora. i ga catà na nova compagnia.

Anonimo ha detto...

Io sebbene sia a Trento da due settimane sono stato invita sia alla festa di Agata sia alla festa di Sitara di mercoledì! E c'è gente che mi scrive messaggi in cui dice che senza di me non è la stessa cosa!

Anonimo ha detto...

Voglio bene ai miei fans!

Anonimo ha detto...

no ciuccia non party

Anonimo ha detto...

te ciamemo parchè to mama la vien pregarne de farte vegner so da quel postasso de montagna

Anonimo ha detto...

e mi perchè non me ciame? :-(