giovedì 27 marzo 2008

Me toca rispettar la par condicio!





By Danny

9 commenti:

Anonimo ha detto...

mioddio...

Anonimo ha detto...

non so davvero quale tra i due slogan faccia più pena.
ma volio mettere quanto pi bela xera "Faccetta Nera" o "Me ne frego"? dai...

Anonimo ha detto...

porco dio...

Anonimo ha detto...

Almeno la base dello spot del Popolo della libertà è un po' più originale di un YMCA.
Si parla di volere "un paese moderno con Walter" e poi si utilizza una canzone del '78? EH EH EH....!!!

Anonimo ha detto...

neanche l'autore dei griffin poteva fare una roba del genere OSCENO

Anonimo ha detto...

neanche l'autore dei griffin poteva fare una roba del genere OSCENO

Anonimo ha detto...

danny sei proprio poco obiettivo..un modo di fare campagna elettorale fin troppo patetico da entrabe le parti. veramente, veramente, ma dico veramente osceno! grazie biondo per avare trovato la parola più adatta

Anonimo ha detto...

Nico, ma io non ho detto che mi piace quella del Popolo della Libertà, ho detto solo che il PD poteva almeno sprecarsi di inventare una base per cantarci sopra invece di utilizzare una canzone di trent'anni fa! Tutto qui! Ho messo il post solo per ridere non per far propaganda...anche perchè non me ne frega niente e ognuno vota quello che vuole! E comunque piuttosto di Prodi...meglio cento volte Ventroni!

Anonimo ha detto...

condivido il parere (anonimo) del grasso