domenica 3 febbraio 2008

Proposta di BOIATE by Ciuccia

L'Italia è allo sfascio, noi quasi, pressati come siamo da esami ed incertezze varie sul futuro.

Propongo un sano ritorno alle boiate che danno leggerezza...infatti, sebbene sotto esami, e sebbene non abbia mancato di ubriacarmi questa settimana, non ho scalato una fontana in centro o non ho staccato nessun cestino in giro per le strade...e queste cose mi mancano..

Quindi, per esempio, e qui lo chiedo ai "grossi" Rigo e Cimmi, o Cimmi e Rigo, come potremmo risolverla con quella specie di relitto umano che da settembre con una voce probabilmete alterata da qualche apparecchio (o forse è così di suo) mi chiama quasi tutti i sabato sera per rompermi le palle? Tipo sabato sera mi chiama e subito con "Vorrei ordinare una pizza..." (questa era la variante della settimana) e io butto giù.

C'è chi mi ha consigliato di chiamare i carabinieri.. ma io opterei per una soluzione un po' più fantasiosa..

Tipo farlo stare quattro ore a parlare con la mamma di Meggio, oppure con Nico detto appunto Lucio Saliva, oppure con Toni in sacca violenta, oppure con Rigo con le nuove correnti filosofico-architettoniche su Shangai, o con me quando mi tramuto in Fò-schifo, o con Grillo durante una visita di controllo, o con il Gordo ad assistere ad una partita di calcetto del Castello, o col Merola che ti racconta del suo corso alla Bocconi, o con Gaulio che cerca di spiegarti il perché non lo fanno giocare in terza categoria, o con Danny, che starebbe zitto fino a un po', e poi magari gli chiederebbe lui di andare a mangiare insieme un trancio di pizza, o con Cimmy che gli racconterebbe la sua lunga, e ricca di episodi, giornata.
Sennò lo si potrebbe mandare a fare un giro con Cricci e Nardi, ma mi sa che con loro si divertirebbe troppo.

Insomma, lo pestiamo, lo pestano i carabinieri, o tipo ce lo portiamo via alla prox laurea che sarà quella del Guadens?

Saluti, e con intenso affetto sincero.

Ciuccia, detto il Faguz, detto Fostidio, detto Fo-schifo, detto L'amico del Lello, detto il Figlio della Maria Maddalena detta portachiavi.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

E dimenticavo Davide, con i suoi calzanti eccessi d'ira.

By Ciuccia

Anonimo ha detto...

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

pesante qst ciuccia

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Anonimo ha detto...

peccato che non posso lasciare un commento illustrato altrimenti ne avrei uno giusto giusto x l'occasione. meggio e biondo cmq hanno capito.

Anonimo ha detto...

...ciuccia...ti ricordi in sardegna il gaio omosessuale che mi chiamava facendo la voce da invasato....dunque ti prepari tre uscite tranquille:

- non sei in grado di divertirti come un ragazzo normale: tanto Jack Danniel's e tanta mona.
- fatti una vita
- ti mangio fuori la casa

Capirà...

Anonimo ha detto...

Fo...ogni volta che te bevi da dilaniarti (quindi tutte le sere) qualcuno ti chiama al telefono....non potrebbe essere un effetto collaterale dell'abuso di alcool che ti crea allucinazioni?

Mi la butto li....!!! :-)

Anonimo ha detto...

Sono io che ti chiamo il sabato sera...scusa Andrea ma ho un disperato bisogno di uscire con te!