domenica 20 gennaio 2008

Problemi? Ecco la soluzione!

By Danny

34 commenti:

Anonimo ha detto...

ma che cazzo e' sta roba

Anonimo ha detto...

Basta che te lesi luca!

Anonimo ha detto...

si ma non se capisse un casso....spiegalo ti dottore

Anonimo ha detto...

non e' valida per tutti i problemi

Anonimo ha detto...

basta che segui le frecce, cosa c'è da capire?

Anonimo ha detto...

basta che segui le frecce, cosa c'è da capire?

Anonimo ha detto...

posso denunciarlo per plagio qst che usa il mio nome?

Anonimo ha detto...

consiglio american gangster. da vedere assolutamente.

Anonimo ha detto...

Anche tu lo dici!?Ora sono proprio curiosaaa..

Anonimo ha detto...

Visto anch'io american gangster... bello..bello..bello..direi voto 8.

Anonimo ha detto...

denunceresti te stesso semo

Anonimo ha detto...

se ti dico skype non ti viene in mente nulla.......

Anonimo ha detto...

si.ciuccia

Anonimo ha detto...

sei sicuro????????????????

Anonimo ha detto...

dai luca non hia la piu' pallida idea....nemmeno se ti dico 22 ha a che fare con la locanda

Anonimo ha detto...

mmmmm..la stanza?

Anonimo ha detto...

concordo pienamente con il giudizio del merola. 8 pieno ad American Gangster. Consiglio inoltre Across the Universe.

Anonimo ha detto...

si e non la associ a nulla

Anonimo ha detto...

ho un poker di scelte...difficile indovinare

Anonimo ha detto...

HA HA HA NON MI HAI SALUTATA DOMENICA

Anonimo ha detto...

gordo papà...

Anonimo ha detto...

eccone un'altra..ne vuoi un pò merola?

Anonimo ha detto...

no no sei tu che te le cerchi

Anonimo ha detto...

ma de cosa semo drio parlare?

Anonimo ha detto...

mi?se lore che me serca..e si che so diventà un bravo puteo.ma dime ti!

Anonimo ha detto...

non ho scritto io l'ultimo commento...firmato merola

Anonimo ha detto...

uuuuuuu

a qst punto chiedo a chi si nasconde dietro i nostri nomi di scrivermi sul cell se ha qualche problema col sottoscritto invece di creare confusione nel nostro blog..

Anonimo ha detto...

Ho guardato American Gangster....voto 6 (perchè son bon!)
Non mi è piaciuto neanche un po', lento, noioso e con poca azione se non nella parte finale!
Così noioso che Fo si è addormentato dopo 15 minuti....io ho resistito fino alla fine ma con grosse difficoltà a tenere gli occhi aperti!

Anonimo ha detto...

danny....no te capissi un tubo. per te consiglio Maial College o Vita Smeralda.

Anonimo ha detto...

Valà...valà...ce ne sono di molto meglio!

Anonimo ha detto...

bah...danny...lora vardate rambo...

Anonimo ha detto...

Fra un po dovrebbe uscire John Rambo...non vedo l'ora!

Unknown ha detto...

Danny, il tuo schema è eccezzziunale!!

Anonimo ha detto...

nice blog