sabato 10 marzo 2007

GO FAME A BUSO!!! by Danny

7 commenti:

Anonimo ha detto...

E' solo una prova per mettere i video sul blog....ora si può! Abbiamo scoperto come si fa!

Anonimo ha detto...

tutto naturalmente sempre e cmq grazie al Dava...ma cosa fareste senza di me??

Anonimo ha detto...

Con la collaborazione del dava che ha preso contatti con un tipo di Pistoia che ci ha insegnato...però il post l'ho messo io! :-)

Anonimo ha detto...

tiè dava

Anonimo ha detto...

ma tiè cosa? ozz te ricordo ke ghe xè sempre quel party in autostrada..va ke i te speta!

Anonimo ha detto...

si lo so, ma sono troppo occupata in questo periodo per darmi alla pazza gioia!
qualora mi riproponessero l'invito sarai il mio cavaliere-accompagnatore!
hola

Anonimo ha detto...

tranquilla, ho la viacard. ghe penso mi. ma magari me fermo a far do ciacole con il casellante.ti va pure vanti..