lunedì 12 febbraio 2007

THE LEGEND OF JOHN RAMBO


"Dai, Rambo, dicci dove sei che veniamo a prenderti!". "No, sono io che vengo a prendere te!".

Quello che voi chiamate Inferno... lui lo chiama Casa!

"Come vivrai John?". "Giorno per giorno".

Generale Sovietico: "Dov'è quel terrorista?". Colonnello: "Non dovrai dargli la caccia, ti troverà lui". Generale Sovietico: "Ma chi è, Dio?". Colonnello: "No, Dio potrebbe avere pietà di te, lui no".

Colonnello: "La tua ferita?". Rambo: "Lei ci ha insegnato ad ignorare il dolore". Colonnello: "E funziona?". Rambo: "Non proprio, non se la prenda".

"Arrendetevi, non avete possibilità di scampo!". "Rambo, cosa gli rispondiamo?". "Fanculo!". (esce dalla trincea e fa esplodere l'elicottero con una bazookata)

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni!"

"NON SONO QUI PER SALVARE RAMBO DA VOI, MA VOI DA RAMBO!"

Dava

7 commenti:

Pecora Nera ha detto...

Unico Rambo... Mi fa sognare!

Anonimo ha detto...

stavolta devo farti i complimenti..
muito legal dava!!

Anonimo ha detto...

mi piacerebba vedere una sfida RAMBO VS. CHUCK NORRIS

Anonimo ha detto...

questa la me ga spacca'... adesso indovinate il film a cui appartiene questa massima.. "io non ho infranto la legge..IO-SONO-LA-LEGGE"

Anonimo ha detto...

Dredd la legge sono io!

Che ho vinto?

Danny

Anonimo ha detto...

ok dei, allora femo na sfida tra chuck norris,rambo,terminator e robocop. arbitro: sir predator. giuria composta da: alien, freddy krugher, it, krang e bel&sebastien.

Anonimo ha detto...

bella danny... te ghe vinto una settimana di parcheggio gratuito a verona visto che l'ultima volta i ne ga magna fora anca i cuiuni..