venerdì 9 febbraio 2007

inizia il carnevale!!!



cari les italiens,stasera qui a vitoria inizia il carnevale.da quel che ho capito i festeggiamenti durano quasi 2 settimane..
penso che se dopo questo avrò ancora neuroni che girano nella testa vorrà dire che sono in grado di reggere qualsiasi tipo di festa.Mi hanno assicurato che è un delirio,gente che pensa solo a bere,ballare,divertisi..qualcuno vende anche la casa per aver i soldi per partecipare.
spero di riuscire a fare un accurato reportage alla fine,così el dava ghe mola de romperme i maroni.
se non avrete mie notizie per un pò non preoccupatevi,mi starò divertendo anche per voi!!!!


il gordinho

10 commenti:

Pecora Nera ha detto...

la prossima volta prova a metterle ancora poiù piccole le foto...coglione!

va beh bere, va beh far festa...ma ciavare mai?!
luca, a no te riconoso pi!

Anonimo ha detto...

luca..ma quella li bionda della seconda foto è la tipa che ti baccagli giù la??

Anonimo ha detto...

luca el ga la morosa

Anonimo ha detto...

no no, ma magari la prossima volta posta pure dei francobolli ke così se vede mejo,insulso testadacasso! a non ti si bon de far ninte! ghe xè gente ke vende la casa par nare al carnevale? el gordo venderà el culo!

Anonimo ha detto...

a non ve va mai ben un casso..
a si dei rompi cojoni!!!
mi ghe provo a far le robe,ma se non ghe riesso sempre ben non se mia colpa mia.
ne a dar via el culo
spero che le prossime foto vadano meglio.
cordiali saluti

Anonimo ha detto...

oggi voglio fare la rompi coglioni: caro Luca ormai vai per i trenta, magari hai i primi capelli bianchi, il fegato già leso, probabilmente i tuoi pochi neuroni(sei te a dirlo)spesso ti tradiscono e pensi solo a fare FESTA? dai su prenditi le tue responsabilità.
Son stata abbastanza rompi..?
la sempre simpaticissima oz

Anonimo ha detto...

ah un'altra cosa: forse anche la vista ti si è annebbiata perchè le foto che hai messo sono INGUARDABILI...in tutti i sensi!
spero ancora simpatica oz

Anonimo ha detto...

oggi dichiaro ufficialmente aperta la caccia alle persone come ottavia e dava.
ma si può avere come amici due rompi coglioni così??
basta,io non scrivo più niente qui
addio

Anonimo ha detto...

so qua ke te speto...

Anonimo ha detto...

io le mani avanti le avevo già messe.la mia premessa è stata "oggi voglio fare la rompicoglioni"..sapevo che sarei andata incontro alle tue invettive, caro Luca! ma non me ne preoccupo, sei troppo distante perchè il tuo malocchio mi raggiunga.
buon carnevale festaiolo