domenica 25 febbraio 2007

DIVISA UFFICIALE 2007

Cari Les Italiens, sebbene l'estate sia ancora abbastanza lontana, io, il Meggio e Marco in un grigio pomeriggio di febbraio abbiamo abbozzato la polo ufficiale Les Italiens per la stagione 2007. Qui sotto riporto dunque il progetto finale, giusto perchè ve ne facciate un'idea, anke se i colori purtroppo non sono quelli in quanto la maglietta, scusate, la polo, andrebbe blu (classico ed elegante colore Les Italiens) e le scritte bianche. L'indirizzo del nostro blog forse + grande. Sì, lo so, quella ke vedete è una camicia, ma portate pazienza, è la cosa + vicina ad una polo ke ho trovato.
Si accettano comunque ulteriori proposte, consigli ed opinioni.


Dava

10 commenti:

Anonimo ha detto...

raggazi non ste fare altre cassade. ste calmi, tranquilli. lasciate stare sti lavori. non sono fatti per voi! io direi che necessita di molte modifiche.
apprezzabilissimo l'impegno, ma sto giro bisogna farghine una bella cmq tutti sono invitati naturalmente a immettere nel blog le proprie proposte e poi si voterà la migliore!

Anonimo ha detto...

INTANTO VIA LA BANDIERA ITALIANA E IL GRIFO NO RAGAZZI IL GRIFO PROPRIO NO MICA FACCIAMO SAPERE IN GIRO CHE VEGNEMO DA ADEGNAN DOBBIAMO FARE UN LOGO NOSTRO SOLO NOSTRO

Anonimo ha detto...

il logo che io avevo in mente era la formula chimica dell'alcol etilico c2h5oh circolare e all'interno qualcosa...

Anonimo ha detto...

sono contento ke la nostra creazione abbia suscitato già qualche commento,ecco,magari cercate di apprezzare l'impegno di chi si è adoperato a pensare alla nuova divisa.attendo le vostre proposte.

Anonimo ha detto...

nico,in che senso bisogna farne una di bella sto giro?perchè le altre te faseva schifo??

l'idea della polo mi piace,ma via il logo del grifo e dell'italia.ormai siamo internazionali,non abbiamo bisogno di un logo comune che c'identifichi.potremmo invece creare un nostro simbolo (senza riferimenti politici ovviamente).
ma niente numero dietro sto giro?

Anonimo ha detto...

bene l'iniziativa.... l'esito invece mica massa....
niente cose giganti per favore... non è il caso, poi non la metterò mai... tra due settiman preparo la mia versione. poi sono pronto a prendermi la mia sul fatto che dovevo fare la vecchia e poi ciccia... cmq stavolta adempierò ai miei compiti

Anonimo ha detto...

Aprezzabile l'impegno!

Toglierei anch'io il Grifo, sembra la divisa della Proloco così.

Il nome mi piace così in verticale anche se i caratteri Disney hanno un po rotto.

Propongo un bel logo con la scritta "Les Italiens" e magari un simboletto.
Una cosa solo nostra che poi potrebbe esser mantenuta come marchio anche nelle prossime magliette....chi lo sa, magari potrebbe diventare un marchio sul serio indossato da calciatori e vip....per dire!!! Bella l'idea della formula dell'alcol etilico (chi è julse??). Almeno li non si sono mai fatte discussioni!!! :-)

Ognuno potrebbe proporne uno e poi esser messo ai voti.

Eliminerei anch'io il numero, o almeno non cose troppo grandi.

DEVE DIVENTARE UNA MAGLIETTA UFFICIALE DEGNA DI CHI LA INDOSSERA.

PS: propongo di attaccarci direttamente un bavaglio su quella di marco visto che dopo un quarto d'ora che l'avra indossata l'avrà già insozzatta! :-)

Anonimo ha detto...

niente numero sto giro,facciamo in modo ke sia una polo giusta da rappresentanza,un pò elegante insomma . io cmq terrei il tricolore..no??

Anonimo ha detto...

julse è il mio nuovo soprannome quindi quest'anno nella maglietta io ci metto julse

Anonimo ha detto...

impegnatevi che dopo la voglio vedere indosso a Costantino!