pensavo che avreste risposto in molti all'appello del penultimo post, ma evidentemente non avete capito che era un invito a tutti per il mio compleanno che si terrà sabato 17 in quel di venezia.... lasciate conferma sul blog o contattatemi via sms allo 166.166.166.... no non è il numero giusto anche se sappiamo tutti di chi è questo numero... vero luca ;)
aspetto conferme
miao righe
mercoledì 7 febbraio 2007
aspettavo più conferme
Pubblicato da LesItaliens alle 20:34
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
12 commenti:
io credo ke la maggior parte dei les Italiens abbia optato x il silenzio assenso. ma anke le donne sono invitate?
mi ciapo l'aereo da imbriago ancora dal carnevale di qui e vegno so solo per ti,va ben righe??
però ti molaghe de dare in giro el me numero de casa.....
Il merola è sempre presente! A presto bestia!
RIGO, sta mia far monade...ciameremo mia anca le femene no?!
ghe so anca mi!Tour al lidl per il materiale belligerante e poi tutti a Venessia!!
allora preparatevi chiamate chi volete fino a 12 persone, ma per problemi di spazio. l'importante è che chiamate la union? poi voglio toni e per il resto arrangiatevi
Ho appenas parlato con il direttore vendite UNION Italia, ha detto che ci conosceva già ed eravamo stati segnalati come "best customers". Ci fa arrivare un bancale de birra...nome RIGHE al porto de Venessia
io dico serata veramente bovara, grezza, violenta e senza freni....ma forse era sottointeso..!assemo casa le feman che le tira indrio!
bravo nico...a so proprio daccordo!!
DIVERTITEVI BOYS!
fate bene a radunarvi tra voi, soli maschietti, e vi ringrazio che ci rispiate di assistere a scene pietose. bravi, vi siete salvati la reputazione: certe cose vanno fatte a porte chiuse!
cmq Paolo ti faccio tanti tanti auguri e spero di vederti con una cera migliore la prossima volta. le tue ultime foto mi hanno segnata :)OZ
oz lascia pure che i maschietti si illudano di due cose:1 che non invitarci sia una mossa intelligente per divertirsi di più;2 che non invitarci permetta loro di vedere altre povere femmine!!!
Venezia, due giorni di festa per il Righe, Union, les italiens. Quattro elementi esplosivi.
Io e il Julse si salutiamo con affetto e vi augiriamo come al solito di FARE LA DIFFERENZA..che potrebbero fare sennò les italiens de Arsegnan in trasferta?
Abbracci
Posta un commento