mercoledì 20 dicembre 2006

la febbre del venerdi sera

innanzitutto volevo ringraziare luca. ormai sono mesi che ho i sicari alle spalle che mi chiedono di restituirti 33 euro... un grazie profondissimo veramente, in tutto questo tempo mi hanno ricordato che esisti... oggi in particolare mi hanno mancato alla testa con una pallottola, ma oramai torni quindi sono apposto. dubito fortemente che decideranno di far deragliare un treno per 33 euro...
un enorme grazie anche a tony, che ha saputo vendere pazienza a tutti in questi mesi in cui non avevo i liquidi necessari... ma come promesso prima di natale avrei pagato... tu dei sicari non avevi bisogno, visto che tanto ogni 2 settimane ti vedevo me lo ricordavi di persona...
ed infine cimmy che non ha mai chiesto, ma ha sempre sperato di vedere saldato il suo debito.
poi il dava che per 8 euro... varda dava spero proprio che el biondo el te infia de pache, senò te do mi.... e dopo xe cassi.... prima però te mostro la man...
cmq grassie a tutti, però qualcuno doveva sobbarcarsi il compito di sostituire el biondo. ma deso che el torna a me domandarè a forsa de far credito con mi e non con lù, mi almanco ve li do...
un grassie a tutti, e un caldo abbraccio ai sicari.


1 commento:

Anonimo ha detto...

Te avviso ke se venerdì non i me riva quei famosi 8 euro, nemo par avvocati! che qua non se imbarca cuchi..e gnanca quaie!