venerdì 15 dicembre 2006

Feguz chiama Faguz

Caro Andrea,

ti rendo volentieri partecipe del ferrari - pensiero in merito. bisogna distiguere, anche con le donne, il sacro dal profano.
Il profano va consumato subito, quasi avidamente, sul primo letto, sul primo muro, sul primo parco: veloce, fugace, passionale, travolgente...ma pur sempre una scopata profana.
Il sacro invece è tutta un'altra cosa...un'altro gioco, con altre regole. L'emozione di tenere una mano, di stare con lei, di vederla merita di essere vissuta passo passo...arrivare subito alla frutta (concedetemi la metafora) non è l'obiettivo principale e te ne toglierebbe una parte del piacere. Quindi vivi questa ragazza con naturalità, senza esigenza immane di menare il piccone, goditi il bacio, goditi questa affinità...nel vivere capirai se e come potrà stare al tuo fianco ed allora la tua sensazione di sporco sparirà...e ti sembrerà ovvio fare l'amore: l'attesa allunga il piacere, quindi goditi tutto quello che la scopata profana non ti darebbe che tanto a tamburarla fai sempre in tempo.

PS: sia chiaro che per tutti gli altri lesitaliens vale sempre la regola "nel dubbio scopa"

Un abbraccio al faguz e un abbraccio a Fo e pure uno ad Andrea

Un altro abbraccio a tutti gli altri les italiens

Vostro
Marco

Nessun commento: