domenica 26 novembre 2006

SERATA LES ITALIENS....




Ieri, sabato 25 novembre 2006, il Danny, Rigo, Dava, Tony e Francesca si sono dati appuntamento al solito posto....(oltre al Mattarello)...ovvero, all'enoteca "La Malanotte" di Vicenza.
Qui, i nostri stilosi giovani si sono intrattenuti con un litro di Valpolicella classico, un litro di Cabernet Zonta accompagnati da un piatto di salumi: porchetta, petto d'oca, pancetta stecca, prosciutto affumicato e un particolare tipo di salame in un turbinio di sapori e profumi come nella migliore tradizione Les Italiens.

By Danny

4 commenti:

LesItaliens ha detto...

chi é francesca?
il biondo

Anonimo ha detto...

ah ma sito ancora vivo??pensavo te gavessi cambià compagnia sà da tempo...che te gavessi un blog tutto tuo insomma..vabbeh..ghemo capio,nessun te vole.Capita..dai Biondo..a non sè mia la fine del mondo.cmq,Francesca Tosano..che tra l'altro mi ha detto che quella Sara continuava a kiedere di te e delle tue ciabatte da negro.

LesItaliens ha detto...

va in figa dava non te parlo altro. el biondo

Anonimo ha detto...

Io non devo per forza tornarci insieme se voglio solo farmela..sè questa la piccola e sottile differenza tra mi e ti, Biondo! Ta tento ke te le prometto anca mi!