mercoledì 29 novembre 2006

Rigo aiutami

Io sto male, sono ormai 94 ore che non esco dal mio quotidiano essere Andrea Fogato. Faguz scalpita per venire fuori ma senza i mezzi non ce la fa.
Non so come fare, ho provato con la cioccolata, con le conversazioni erudite, con i sogni, con i mandarini bolliti, ma Faguz si sta spegnendo.
E intanto gli altri due continuano a bere e a drogarsi come dei disperati accompagnandomi in giro solo perch2 hanno bisogno di un artigiano specializzato nelle "confezioni di tortellini".
Venerdi', ancora 48 ore, non sarà poi cosi' dura.
Rigo aiutami, dammi un consiglio.
Grazia Grillo...ho apprezzato...

E belli anche quei salami delle foto...

By Fo', magari potessi sentirmi un po' Faguz...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

rigo proverà a rispondere al tuo quesito... dammi un po' di tempo

Anonimo ha detto...

Mi piace questo dualismo che combatte dentro di te...comunque il Fo Senior, che per il momento è ben contento di essere il fratello maggiore, ti suggerisce di far esplodere quella bestia assetata di vita..e tutto ciò che giustamente ne consegue..chiamata Faguz. Non non ho ben capito se si tratta di una contrazione di FO GUZZA..comunque..Ciao ANIMALI

Anonimo ha detto...

Propongo un bel Dvd come il Laureato accompagnato da una buona bottiglia di Amarone lasciandosi poi andare a pensieri rivolti a Marina Menti, la Cabassa, Mamma Maiala, la prof di Pacey in Dawon's Creek, la mamma di Ludo e infine, la sempre sia lodata, Mara Gatti. Dopodichè, trasformazione in superFaguz di quarto livello con megapistolone Genkeidhama pronto a mietere vittime a destra e a manca! E alza sta cazzo de musicaaaaaaaa!

Anonimo ha detto...

ho pensato... visto solo 2 ore, di solito ci metto molto di più.
fai uscire faguz... fregatene della scommessa, tanto per una settimana... che cazzo c'è di difficile. la sera che leggerai questo post ti voglio vedere distrutto...