sabato 25 novembre 2006

La nuova rubrica

Viste le recenti discussioni in campo architettonico, inizio a sentirmi responsabile della vostra preparazione, per cui ho deciso di inaugurare una nuova rubrica, che chiamerò LESarchitecture.
funzionerà all'incirca così ogni settimana verranno pubblicate tre immagini. chi vorrà potrà commentarle a suo piacimento. se qualcuno è contrario, deve solo dirlo nel web. L'iniziativa è sponsorizzata da BABBO TONY, con un finanziamento iniziale di 10000 euro.


CASA DEL FASCIO, Como 1933
arch. Giuseppe Terragni





Mi dispiace, ma non ho trovato immagini migliori.

Rigo

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ci sto....ci sto di parlare ogni tanto anche di cose serie, che sia architettura, cultura, attulità...per me va bene.
Per dare un buon giudizio bisognerebbe vederla dal vivo, le immagini non rendono molto. Poi sono anche in bianco e nero per di più. Comunque a pelle non mi sembra un gran che come costruzione, mi sembra una casa a cui si sono dimenticati di togliere l'impalcatura. Di opere razionaliste di quel ventennio ne ho viste di migliori.....basta solo pensare all'EUR a Roma. Semplicemente.....stupendo!

Anonimo ha detto...

Mi sembra una buona idea, bravo Righe. Les Italiens apprezzano molto queste iniziative individuali e sono entusiasti di imparare qualcosa di nuovo.
Per quanto concerne l'edificio,beh,che dire...non è che mi piaccia poi molto,non capisco il motivo della struttura esterna. Sensazionale xò è il suo nome..ma questa è un'altra storia.

Anonimo ha detto...

Non per fare lo scassa palle...ma se si vuole alzare il livello di cultura di questo blog non posso che dire a Rigo che LESarchitectures si scrive con una "s" in fondo! O no trio parigino?