domenica 19 novembre 2006

Je suis éffacé

La vita è fatta di alti e bassi. Cena un po’ apatica per i biondi. Luca è giù che lavora e non sta molto bene. Giulio e Fo si scolano due bozze di “ottimo” vino francese da 1 euro. Inizia la serata.. lunga camminata fino a Montparnasse,destinazione ignota. Luca sta ancora lavorando,ha preso la tachipirina,non sta molto bene.
Le luci della Couple attirano i biondi che decidono di entrare. Serata divertente. È il bar di F.S.Fitzgerald e E.Hemingway. Si scolano due coppe di champagne a 12 euro l’una.. crepi l’avarizia.
Luca ha finito di lavorare,non sta molto bene. Attende solamente il ritorno dei sui guerrieri.
I biondi si intrufolano nella disco a trovare i loro amici Malibù,J & B e Grant. Inizia il delirio. Dopo una serie di balli degni del migliore Tony Manero, Fo sfiora la rissa contro un seguace delle Pantere Nere simile ad Arnold causa la solita figa.. che sia Paris o Chiampo in disco la storia è sempre la stessa: fighe di legno,burini ovunque e Fo sempre e completamente cancellato.
Si ritorna a casa. Luca è sveglio che li aspetta. Continua il delirio. C’è Maria Giovanna che gli darà la buonanotte. Fo scompare,arriva Faguz,cugino stretto portoghese con seri problemi di self controll. I video si sprecano.. Giulio non desidera altro che una pizza del nostro amato Ivan o i maccheroncini ai 4 formaggi Castagna Chestnut. Le risate e il delirio stanno terminando.. Happy Hours..
Cari les italiens,presto anche voi avrete modo di rivivere queste emozioni..
Au revoir

1 commento:

Anonimo ha detto...

Tu chiamale se vuoi....emozioniiiiii!!! grandissimi Les Italiens in Paris. Mitici! Non vedo l'ora che arrivi il 22 dicembre per ritrovarci tutti insieme e dilaniarse par ben in compagnia.
Luca, tranquillo che se te ghè ciapà la malaria o il colera con na semplice tachipirina non te fe ninte...ormai il danno è fatto. Ma te volemo cmq ben.