giovedì 19 ottobre 2006

un uomo,un perchè...

Diario di bordo Parigi 19/10/06

Adorata ciurma,oggi a Parigi è in atto un grande asta:
vendesi ragazzo prestante e di bella presenza,poliglotta (dialetto veneto,italiano,vari dialetti italiani,inglese,spagnolo,francese(ora madre lingua)),estroverso,intelligente e sportivo. Amante delle belle donne,dell’alta moda (soprattutto con i vestiti degli altri),del pulito,del vino e del tabacco,apprezza anche la droga leggera. Si diletta nel pulire,lavare e stirare,ma la sua più grande dote resta la sua fantasia ai fornelli.
Spiccano inoltre grandi capacità manageriali nell’economia domestica.
Essenzialmente solitario ed è lì che dal meglio di sé: le sue più grandi opere letterarie le ha concepite in quei momenti.
Pudico e pieno morale,adora il contatto fisico maschile,il come shoot,il come face,il double penetration oral e fellatio.
L’asta parte da 0,000001 euro. Il sui nome è andrea fogato
In regalo,l’acquirente avrà:una bottiglia di vodka liscia “ florowka” made in russia,comprata al modico prezzo di 20 euro presso il bar di Garry. Un paio di converse colore merda in finta pelle acquistate dal biondo al modico prezzo di 99 euro scontate ai magazzini Lafayette. Cartella arancione piena di foto inutili di Francesca.L’inattesa e passata inosservata presenza di Luca Castagna, Via Riotorto 50, 36071 Arzignano VI.

il trio parigino vi saluta