domenica 15 ottobre 2006

oggi ho visto una cosa incredibile

oggi il trio parigino si è recato alla città universitaria per confrontarsi in una partita di calcio insieme ad altri baldi giovinotti. è qui abbiamo assistito ad una cosa mai vista..
ormai è noto a tutti la difficoltà del rapporto tra giulio e la palla,ma oggi si è trasformato:sembrava un mix tra baresi,maradona,pele..diffendeva a tutto campo,ripartiva e addiritura metteva a segno ben 4 gol.si distingueva anche perchè era l'unico piegato sulle ginocchia per prendere fiato ogni 2 minuti. voto:9 migliore in campo in assoluto,un CIGNO..
andrea fogato: corre, a volte inutilmente per tutto il campo, ma quando prende la palla regala momenti di puro calcio, alla fine crolla. voto:8,5, gladiatore.
luca castagna, genio e sregolatezza, protegge la porta come fosse sua mamma (fe vi altri) e si permette lanci millimetrici purtroppo rovina tutto pavoneggiandosi di avere due piedi meravigliosi voto: 9 the wall gordo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh, un voto così alto accostato al nome del Biondo sembra proprio un qualcosa difficile da credere. Mi auguro abbiate cmq tenuto alta la classe e lo stile dell'Italia campione del Mondo. Ah Gordo,tranquillo che a to mama semo drio pensarghe nialtri. Mi el lunedì,Grillo el martedì, Meggio el mercoledì,Tony el giovedì,Cimmy el venerdì,Vezzo (che ormai lè de casa)el sabato....e il settimo giorno anche Luisa (come il nostro Dio) si riposa.

LesItaliens ha detto...

luca, da gennaio la domenica passo io da luisa, don t worry...

merola