martedì 3 ottobre 2006

NUOVA MAIL DI FO

Carissimi uomini dall'encefalogramma piatto, è arrivato il momento della VERITA'.
Il caro, bello, scopabile direi Giulio Cavaliere da ormai quattro giorni non esce di casa per via di una specie di virus intestinale non meglio identificato.Si parla di fitte alla pancia, di notti insonni, e di lunghe giornate nel buio della camera 6*6 intervallate da qualche scappatina al bagno laddove il giovane imperscrutabile cavaliere si lascia andare a qualche gettata di diarrea e a qualche seghettina anche...diciamoci la verità.
Per quando riguarda la masturbazione di certo non abbandono le vecchie buone abitudini, pero' quest'aria nuova le rende meno frequenti, e di conseguenza più guduriose...mi vengono in mente le parole del beneamato Frigo, che dopo un mese che non si masturbava, arrivato il momento culminante dice, gli pareva di svenire. Direi che si puo' provare a raggiungere un tale livello di intensità, pero' un mese è un sacco di tempo.Ora vado a casa a vedere come sta il moribondo. Lo lascio a casa solo per legggere all'aria aperta e per tenere alta la bandiera del maschio from ARZIGNANO.
Ieri sera mi sono trovato a giocare una partita a calcio con due ragazzini francesi assieme a una tipa da Milano provincia dopo esserci bevuti una bozza di rosso sulle scalinate di Mont Martre. Cose belle, poi sono andato a casa sua eeeeeeeee.....volete saperlo eh ribaldi giovinotti!Sono stato due ore ad ascoltare le follie di quelle esaurite delle sue coinquiline, davvero nulla in quelle teste.E poi erano vestite da sguattere, lasciamo perdere.Insomma, io giulio e fra un po' il gordo vi aspettiamo con ansia, cazzo se poteste venire su sarebbe fantastico, dico sul serio, quello che io chiamo il delirio.
Ah Luca, ricordati la roba da portare su, è importante.
Vi abbraccio con affettoe come disse il nostro Merola "andate, e spargete il seme".
Fo

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bella Fo!
Di a Giulio di ficcarsi un limone bello maturo nel culo per un paio di settimane e passa tutto!!
E cercate di non buttare nel cesso milioni di spermatozoi temerari, ci saranno delle francesine vogliose di penetril in giro per Paris!
Basta andare in perlustrazione e scovarle...ste vacche!
Yo