venerdì 13 ottobre 2006

Far east...

Care bestiacce,

inizio con il rigrziarvi per la felpa che è fenomenale...le vie del Signore l'hanno portata in Cina, per cui quando farà un po' di fresco la sfoggerò, per ora si viaggia ancora sui 33-34 gradi...pantaloni corti, infradito, e magliettina sudata...

Un abbraccio anche al trio di Parigi: biondo..vedi de ciavare capio?!

L'altra sera al ristorante mi abborda un signorotto cinese chiedendomi se sono italiano, mi lascia un biglietto da visita e mi dice di chiamarlo che mi deve spiegare delle cose...io già pensavo a prostituzione, mercato nero, scommesse clandestine, soldi, donne, droga, rolex finti e collannoni d'oro.. Insomma il tipo mi racconta che ha una casa editrice che fa libri. Ora sta facendo un libro per i cinesi che vogliono imparare l'italiano... Indovinate chi sarà il pirla a leggere i dialoghi??? Eh già, il vostro merola probabilmente sarà la voce fastidiosa nei cd dei cinesi che impareranno l'italiano...(forse 2 o 3)..e mi pagherebbero pure bene..

Vabbè amici miei, vi lascio, mi aspetta una cena al ristorante thailandese, con annesso massaggio..pa forsa!

Marco

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao sono Arturo....come sempre hai tutte le fortune eh'???Va ben dai sei perdonato..qui a padova è cominciata bene...m hanno fregato la bicicletta...però in compenso mercoledì sono subito andato a una festa con i compagni kioggiotti...A presto ah e salutami il "negro" ogni tanto mi viene in mente a padova perkè ci sono i comunisti sotto la facoltà di psicologia ke vogliono ke mi abboni a "rivoluzione".....Ah se interessa ti passo il mio cd autoprodotto e diventi il mio manager in Cina...

LesItaliens ha detto...

Bella Arturo!!! Che piacere sentirti! Certo che voglio il cd, magari inviami sulla mail qualche traccia! Come si chiama il gruppo?
Portero' i saluti al "negro" quanto prima...