lunedì 18 settembre 2006

Edizione straFOrdinaria!!!!

Chiedo umilmente perdono a tutti Les Italiens per la pubblicazione così tardiva di codesta sensazionale e-mail che il (di nuovo) grande Fo mi ha mandato giorni fa. Dava

Carissimi vecchi animali privi di lucidità,

vi scrivo per dimostrarvi il grande apprezzamento con cui ho salutato i mess del blog che mi riguardavano.
In verità stavo per commuovermi, ma non l'ho fatto visto che qui di fianco a me (sono nel punto Internet del Boulevaard Saint Michel, più comunemente chianato Boulmich....) c' è un'esemplare importante di figa imperiale parigina: tipo naso all'insù, occhi da cerbiatto, trucco impeccabile, e sotto una figa aperta e bagnata che sembra dire: "sono qui,prendimi..".

Insomma, non sono proprio nellaa situazione del buon Merola, ma il lavoro da fare qui è tanto. Bisogna integrarsi, e poi la lingua è da imparare e saper usare, senno' come potrei lanciarmi nei miei giochi di parole capaci di tramortire e di sottrarre tutte le energie alla malcapitata?

Insomma lasciatemi un po' di tempo, il buon vecchio Fo' l'ha finita con la fase cinquantenne che ha capito tutto della vita, quando in realtà non ha capito nulla.

Vi abbraccio.

Fo

Nessun commento: