lunedì 25 settembre 2006

Ai miei invasati guerriglieri...con affetto Marco!

Buongiorno miei cari,

ho letto con piacere questo scambio di battute.
Subcomandante e l'altro ragazzo, di cui, senza particolar penare, non ricordo il nome hanno il diritto di esprimere il loro parere, ma noi non siamo qui per accettare lezioni da nessuno, per cui se scrivete accettate critica e confronto. Altrimenti perchè lo fate?
Penso nessuno qui abbia voglia di farsi catechizzare da voi due, che in quanto ad apertura mentale di strada ne avete ancora da fare. Leggete la vostra unità e il vostro, ormai fallito, manifesto spacciando notizie, notiziole e opinioni per oro colato.
Quando saprete pensare con la vostra testa e svincolarvi dal bieco antiamericanismo che è, nonostante tutto, la vostra unica chiave di lettura, allora forse avrà un senso la vostra presenza tra le pagine del blog.
Blog che, peraltro, nessuno vi autorizza a criticare e tacciare: se non vi piace, per sacrosanta DEMOCRAZIA (altra parola sulla quale vi consiglio riflessione), andate fuori dai coglioni.

Marco

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Marco.....vedo che il soggiorno in Cina non ha intaccato per nulla il tuo credo! A noi! Danny

Anonimo ha detto...

Un lungo applauso al commento del buon vecchio Merola. I veri camerati si vedono nel momento del bisogno. Bella mossa fratello!
E tu subcommandantedisticazzi, piccolo presuntuoso dei miei coglioni, sporco, lercio e skifoso comunista poppante, lurido no-global spaccaballe, brutto frocio maleducato, ormai hai 20 anni..è ora che tu sappia di chi sei figlio. Nel frattempo però, vedi di tenere ben chiusa quel cesso di bocca che ti ritrovi. Sei PATETICO. Mi fai pena.

Anonimo ha detto...

Certo che di parole gentili qui se ne buttano!Evviva questa è l'italia dei... lascio a voi il parere.

LesItaliens ha detto...

Eugenia cosa fai... sottointendi le parolacce??
suvvia, elevati, almeno tu!
Non fare di un caso la regola...

Marco