mercoledì 16 agosto 2006

La Bionda della porta accanto

Oggi per la prima volta in vita mia sono andato a mangiare da solo in un ristorante. Stavo tornando a casa verso le 19 quando mi sono imbattuto in questa pseudo osteria. Incuriosito dai prezzi molto convenienti esposti al suo esterno, sono entrato. Beh, con 1.80 euro mi avrebbero dato un piatto da 3 etti buoni di spaghetti al ragù con altrettano formaggio sopra. Ho optato per una PfanneKuchen con isalata..bestia che buona! E mi è costata solo 2.60 euro..eccezionale. Magnà e bevù divinamente.
Torno a casa, doccia, barba e non mi suona il campanello nel bel mezzo dell'ultima rasoiata?? vabbeh..nemo a vedere ki sè ke rompe. Apro la porta a petto nudo e in pantaloni corti e mi trovo davanti una bionda da un metro e 75 sicuri..minkia che gnocca. Mi guarda e un pò imbarazzata mi dice: "hast du ein Packet fur mich??" e io con uno sorriso non poco malizioso le rispondo: "Naturlich, ich bin dein Packet!". La tipa allora si è messa a ridere e mi ha invitato immediatamente a casa sua..no dai, già che c'ero l'ho fatta entrare e ci siamo follemente amati sul tavolo della cucina.
In realtà, la se gà tolto el pacco e la se na via in tempo zero..però la balla era bella da raccontare.

Dava

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mejo tosa!

LesItaliens ha detto...

chissà che buoni i spaghetti in germania...