venerdì 4 agosto 2006

Hola! qua procede tutto bene! Siamo tornati alle 4 e mezza anche ieri sera. Siamo andati a bere mojito e sangria in un posto e poi siamo andati a fare la guerra simulata nel locale piú grande di spagna. 700 m quadrati di scenario di guerra laser. Stupendo. Non avevo mai giornato. Troppo divertito. Per la cronaca la mia squadra ha vinto e sono arrivato quinto di dodici. Poi stamattina é stata tragica alzarsi alle 8 per andare a lezione e oggi pomeriggio con tutti i buoni intenti é stato impossibile dormire in spiaggia. Stasera andiamo a mangiare la paella con tutte le due scuole di spagnolo e poi disco. Domani flebo e letto mi sa....
Oggi a lezione ho dato un'ennesi prova di intelligenza ai tedeschi...nel suo campo per di piú. La professoressa stava spiegando che era stata in germania in un posto ma non si ricordava il nome...lei lo descriveva e i tedeschi sparavano mille nomi di cittá.....io la guardo e faccio: FRANKFURT? Era la cittá giusta.... ha ha ha! Non sanno neanche dove vivono. Per la cronaca ho appena cambiato il desktop del computer della residencia....ho messo la foto di cannavaro con le braccia al cielo. Per la gioia dei tedeschi. Oggi gli stavamo insegnando la pronuncia dei nomi italiani....ad un certo punto gli diciamo di dire Fabio Grosso.....ci ha guardato e se né andato. La ferita é ancora aperta.....non preoccupatevi....ho ancora 3 settimane per girare il coltello sulla piaga. Poi in corso con me ho australiani, tedeschi, francesi e statunitensi....ne ho da divertirmi. Ora vado.......hasta luego! By Danny

2 commenti:

Anonimo ha detto...

e cazzo! finalmente hai fatto la guerra laser anche tu! bravo soldato... allenati che quando sarà l'ora...

Gen Napoleon Caesar I

Anonimo ha detto...

ps: girare il coltello sulla piaga? nella danny, NELLA piaga!!!
continua a frequentare teroni... te tornerè casa che te sè lo spagnolo e il napoletan!!!

un solo grido, un solo allarme, napoli in fiamme napoli in fiamme!!!

gen Napoleon Caesar I