giovedì 10 agosto 2006

E anche Ibra se ne va..

Stamattina prima della pausa si stava parlando di film. Una spagnola dice che a lei piacciono soprattutto i film riguardanti la storia e la politica in generale, l'ultimo che ha visto è stato "La Caduta" che appunto trattava della fine di Hitler.
Allora il Dava interviene e dice "beh,tu hai visto la fine,io sto leggendo il suo inizio..infatti ho comprato il MEIN KAMPF". La prof mi guarda un pò perplessa,poi guarda gli altri e dice "Ok,kein comment!".
E il bello è che la stessa prof alla fine della lezione mentre ci sta indicando gli esercizi da fare riguardanti l'argomento di grammantica che stiamo affrontando ormai da 3 giorni ci fa "immer die gleiche Sheisse!" (sempre la solita stessa merda!).

Cmq Danny,tu non sai che risate mi faccio ogni volta che in disco mettono Seven Nation Army..e ho anke provato a spiegarglielo,ma no i capisse un casso. Crucchi!! Beccatevi sti du wurstel!!!!! Grazie a Dio sono Italiano.


Dava

Nessun commento: