lunedì 14 agosto 2006

Cena inglese...

Ieri sera scendo affamato per cena...la tipa mi dice che mi ha fatto la pasta...io un po' dubbioso...
Guardo il piatto, c'erano spaghetti, gli assaggio, erano abbastanza buoni, quasi al dente.
Mi porta il sugo....beh...e' riuscita ad inventarsi una poltiglia con pollo e spinanci...na bonta'...diavolo bestia.

Qua piove piove piove....e le fighe che c'erano son andate via la settimana scorsa.

Il danny vince cento punti per la partita del Barca...

Il dava con il suo masochismo alimentare non arrivera' a 30 anni...e in italia fa tutto il salutista...ma va in figa va..

Marco

1 commento:

Anonimo ha detto...

Uè poltiglia di pollo e spinaci!!!com'ela??ormai siamo agli sgoccioli eh??the day of ur departure is just round the corner, isn't it?cmq,puto frio y mucha pluvia aqui tambien e il tempo non sembra proprio voler cambiare.Complimenti anke da parte mia al Danny che sarà il primo Les Italiens a vedere il fenomeno Ronaldinho dal vivo,bella lì.
X quanto riguarda le mujeres,beh c'ho na francesina svizzera molto carina,ma la vera mission impossible resta la mia prof..decisamente una gran gnocca.
Vado a nutrirmi va..a presto bestie!