lunedì 31 luglio 2006

Prima giornata di lezione. Un caldo boia. Oggi pomeriggio sono andato a comperare un ventilador alla corte ingles se no di notte non si riesce a chiudere occhio. Sono in una classe di 8 persone. Quasi tutti sono tedeschi (dopo due minuti ho capito perchè li chiamano crucchi) e una danese e un italiano....da dove potrá mai essere......da Vicenza centro! Poi nell'altra classe c'é una di Sovizzo. Non sentiró di certo la lontananza da casa. Stasera andró a perlustrar la zona e le femene perchè per ora le tedesche sono tutte dei cessi....ora vado a mangiar, vediamo chi c'è stasera qui a cena in residenza ma sopratutto che sbobba mi preparano. Oggi a mezzogiorno ho mangiato un hamburger con cipolla lessa, uovo e patate arrosto.....tanto buono quanto di una pesantezza. Ho dovuto berci dietro una tanica di citrosodina. Go capio che gnanca qua faró dieta......! El sará el destin! By Danny.....viva l'Italia el mejor Paes del mundo

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella Danny! a quanto pare ti sei ben sistemanto anke tu,eh?cmq,nulla di ridire sul fatto ke l'Italia è il miglior Paese del mondo.L'anno scorso avevo tanto decantato le qualità della Germania,ke x carità resta pur sempre una gran nazione dalla quale si potrebbe anke imparare qlcs,ma cavolo,come l'Italia proprio non ce n'è!Facciamo ancora il culo a tutti,nessuno ha il nostro stile,le nostre donne,la nostra cucina,il nostro savoir faire,la nostra classe innata..eh sì,stilosi si nasce,di certo non si diventa.Sti crucchi saranno anke brava gente,niente da dire su qst,ma non sono nulla in confronto a noi..beccatevi sti du wurstel e continuate a magnà crauti! E io li sfotto ogni giorno di +... zwei-null, zwei-null!! mutismo e rassegnazione crucco pien de birra con la macchina super tamarra! abbassa lo sguardo!

Anonimo ha detto...

Ciao Vicenza...vedo che stai imparando anche a scrivere in spagnolo....bravo bravo, dai trovati una bella Hernandez di Barcellona!!!!!
Hai scoperto se il baretto che ti ho indicato esiste ancora???
alè VERONA siempre.......!!!!!!!!!!!

LesItaliens ha detto...

Bravo danny...proud to be Italiano!
Qui in uk tutto procede tranquillo..sto diventando un bevitore professionista di birra..