sabato 29 luglio 2006

Eins,Zwei,Drei... POLIZEI !!!!

E insomma arrivo bello lanciato in centro, I-pod sparato a manetta, occhiali da sole, bello gasato, giornata fantastica, il sole splende ke è una meraviglia e all'improvviso,boom..catapultato improvvisamente in una pseudo guerriglia urbana che tanto ricordava quella vista a Genova durante il G8.
Camionette e macchine della polizia ovunque, poliziotti e poliziotte (altezza minima 1.85)in tenuta antisommossa, sguardo cattivo,manganello duro come l'acciaio in mano,caski,scudi e auricolare. E dall'altra parte gli amici del Biondo, i punkabestia che manifestavano x non so quale motivo,boh,non ho capito. Sporchi,luridi, fatti e imbriaghi come non mai. Un ammasso di gente che urlava,cantava,marciava e in testa al corteo, lui, l'immancabile Volpiana che gridava a squarciagola "Odio Bergamo, odio Bergamoooooo!".
Beh,lo scontro c'è stato ma molto piccolo e lieve,non ho visto sangue...peccato..la polizia spaccava proprio,avrei voluto vederla in azione,una bella carica ci stava tutta. E poi un bel getto di benzina rivolto verso i punkettoni skifosi per lavarli tutti e quindi asciugarli ad uno ad uno con il fuoco.Pecà...niente di tutto questo. Cmq, Volpiana i lo gà arrestà x' no i capiva cosa kel disesse e lora, nel dubbio, i lo gà portà via. Per il resto,tutti i me domandava de ti Biondo..i cartelli con su scritto WO IST UNSERE BIONDO??? si sprecavano..ma tranquillo, ghe gà pensà Valentina e to mama a consolarli tutti,dal primo all'ultimo.Come sempre..

Ora vado bastardi..il lago mi aspetta. Su lasbrisega@libero.it ho messo il video della mia camera.

Ciao

Dava

Nessun commento: