Il Saint Tropez Drink Team ormai è in tour modiale... Dopo le performance venatorie e carpentieristiche del Nico in Paraguay (tra l'altro l'unico europeo a tornare dal sud america senza aver scopato...), dopo le pacate serate di Rigo da Ago e Rita, dopo le scorribande sarde e inprevisione di quelle parigine dei Biondi e delle mie merolate in Cina direi che ci siamo meritati il primo blog......dovaria esser na puttanada farlo...e così riusciremo a tenerci sempre in contatto con foto e cassade varie.
venerdì 7 luglio 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
E' quindi nato ciò ke ci eravamo sempre prefissati di fare e se è vero com'è vero che la mamma del Biondo è vergine e che lui è stato adottato, beh, allora sono sicuro che presto vedrà la luce anke il sito ufficiale de Les Italiens.
Ringrazio dunque il Merola che ha avuto qst brillante idea e auguro a tutti un'estate colma di Pompee, cassiere del Tosano, Pikachu, minorenni di Villafranca, Valentine e Gioie varie..o chi per esse insomma..mamme e professoresse comprese.
Parce que les Italiens sont arriveè!
Che bella merolata!
Ora lasceremo la tanto amata lasbrisega per lasiare il posto a qsto blog...una vera rivoluzione!!
....
Donne sassi e bissi...colpi secchi e fissi!!
Braviiiiiiiiiiiiiii....leggo che c'è il modo di inserire un vero e prorprio album di foto e anche file audio...per cui se ga vi tempo da butar via deghe n'ocio...
OGGI LIGNANO...E IN FIGA ANCHE L'ACQUA...
Posta un commento